| by admin | No comments

CIRCUITO STACCA BATTERIA SCARICA

Posted October 22, edited. Si usano spesso in inverno. Buona l’idea questi circuitini mi appassionano. Consulenza tecnica e spedizione molto celere. Ottimo servizio, più che rapido e con pignola precisione.

Nome: circuito stacca batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.36 MBytes

Ho inserito due diodi raddrizzatori sulle alimentazioni di integrato e relè, e un condensatore sull’alimentazione dell’integrato, per neutralizzare disturbi picchi positivi e negativi sull’alimentazione che potrebbero essere generati dalle spazzole del motore della pompa. Ne esistono di diversi diametri in modo tale da essere compatibili con i più svariati tipi di batterie. Ottimi venditori, materiale conforme alle aspettative, consegna molto veloce. Sto costruendo una lampada led da 10w,vorrei alimentare il tutto con 4 batterie in serie per un totale di circa 14,8v. Ciao Baldo, si mettendo un cavo supplementare alla macchina e alla roulotte il lavoro sarebbe ottimo

Che batterie devi ricaricare,12V. Finalmente sono arrivate le ferie e mi sono potuto dedicare al circjito senza interruzioni Complimenti per la rapidità del servizio,Ho trovato cortesia, serietà e professionalità.

Staccabatteria: a cosa serve e quando si usa. Tipologie di staccabatteria

Professionisti del staccs ottimi prodotti velocissimi e gentili. La spedizione è velocissima. Il mio problema è proprio questo,mi servirebbe un circuito che mi faccia staccare la batteria al di sotto di quella tensione in modo da non danneggiare le batterie.

Sono molto soddisfatto il materiale e come nella descrizione!!!

  SCARICA DA ISSUU MAC

Circuito stacca batteria sotto gli 11V • Il Forum di ElectroYou

Alzando la tensione sino a 14,2 v la lampadina si accende al pieno della sua luminosità e il relè smette di vibrare. Circuito stacca batteria sotto gli 11V da g. Il sito è ben organizzato. Prodotto buono, gestione ordine e spedizione veloce.

Torna a Elettronica generale.

circuito stacca batteria

Gazie per il serio lavoro che fate Il primo circuito che mi è venuto in mente in mente è un comparatore con un Operazionale che confronta la tensione della batteria in scarica con una di riferimento. Nella imbarcazioni vengono utilizzati in inverno quando si è a rimessaggio o quando non viene utilizzata per periodi più o meno lunghi.

Circuito stacca batteria sotto gli 11V (pag. 2) • Il Forum di ElectroYou

All Activity Home Forum Elettronica Elettronica Elettronica generica Circuito protezione stacca batteriia – stacca se scende sotto una tensione. Se ci fai vedere cosa hai trovato in rete, magari si capisce se il chip è comprensivo di di regolatore di carica o no. Spedizione super veloce, consiglio questo negozio online. I principali Blog di ElectroYou: Staccabatteria a morsetto a vite Controlla il prezzo su Amazon.

Staccabatteria: quando si usa?

Tutto ok,merce arrivata in pochissimo tempo,e proprio quella ordinata Grazie. Intendevo il relè in serie al contatto normalmente aperto con in parallelo un pulsante di ripristino Attenzione che se non alimenti il comparatore in modo duale. By davideciarmi88, October 21, in Elettronica generica.

  MESSENGER 6.5 SCARICA

Con le auto più moderne, con cui occorre la centralina specifica adattatrice per la roulotte, rischieresti anche di procurarti problemi di elettronica, che non sono mai simpatici.

Create an account or sign in to comment You need to be a member battedia order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community. Il servizio di Antei e Paolucci e’ stato impeccabile, a livello dei migliori standard dell’ecommerce. In un mare di siti a dir poco “precari” Finalmente un sito serio!

circuito stacca batteria

staccca Per evitare la dispersione di corrente nell impianto elettrico del mezzo, specialmente nei periodi nei quali il mezzo non viene utilizzato. Vi prego di aiutarmi, mi sarebbe molto utile!

Fai una ricerca per qualcosa di piu’ semplice. Per ragioni di sicurezza: Indice Tutti gli orari sono UTC. Roulottista per la vita. Salta al contenuto Staccabatteria: Dopo qualche incertezza iniziale dovuta ai tempi di sincronizzazione via radio Il problema è che appena accendo l’alimentatorea relè diseccitatola lampadina dovrebbe accendersi perché connessa ai contati N.