| by admin | No comments

FOTO SAMSUNG S4 SU PC SCARICARE

Dopodiché metti il segno di spunta accanto alla voce Fotocamera PTP e attendi che il collegamento fra cellulare e PC venga stabilito nuovamente. Ci vorranno pochi secondi. Se gli strumenti di backup inclusi in Smart Switch ti sembrano poco pratici, puoi trasferire foto da Samsung a PC sfruttando la funzione “importa immagini e video” di Windows. Per sincronizzare le foto di Dropbox sul tuo PC, installa il client ufficiale del servizio ti ho spiegato bene come funziona nel mio tutorial su come funziona Dropbox. Include tutti i driver necessari al riconoscimento dei dispositivi Samsung da parte di Windows e permette di eseguire un backup completo di questi ultimi.

Nome: foto samsung s4 su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.87 MBytes

Scopriamo in questa guida come trasferire qualsiasi tipo di dato dal cellulare Samsung al PC che si farebbero ppc ogni altro smartphone Android, con alcune app e programmi ottimizzati per gli smartphone Samsung. Abbiamo uno smartphone Samsung e vogliamo trasferire i dati dal cellulare al PC? Continua a leggere e scopri a cosa mi riferisco. La procedura da seguire è valida per tutti i modelli di smartphone e tablet Samsung più diffusi anche quelli non più di “primissimo pelo” e per tutte le versioni di Windows più recenti. Qualora Google Foto non dovesse soddisfarti, puoi rivolgerti a Eamsungun altro servizio di cloud storage molto popolare che dispone di una funzione di caricamento automatico delle foto online.

Ma non lo sai che basta un nonnulla per perdere tutte le foto che si scattano con il cellulare? Installata sul cellulare Samsung potremo samaung aprendo la pagina Web dedicata e scansionando il codice QR con l’app o, in alternativa, utilizzando la funzione Radar per trovare gli smartphone con l’app AirMore avviata. Utilizzi un Mac e non un PC Windows?

La tua risposta

Per scaricare sul tuo PC le foto sincronizzate su Google Drive, puoi collegarti al sito Internet del servizio oppure puoi installare il client ufficiale di Google Drive per Windows che scaricherà le immagini direttamente sul computer.

Per scaricarlo sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Download per Windows sk utilizzi un PC Windows oppure sul pulsante Download per Mac OS se utilizzi un Mac.

Ci vorranno pochi secondi.

  SCARICA COCKATRICE

foto samsung s4 su pc

A questo punto, collega il tuo smartphone o il tuo tablet al computer usando il cavo USB in dotazione con il dispositivo, apri l’ Esplora Risorse di Windows l’icona della cartella gialla che si trova in basso a sinistra, sulla barra delle applicazioni e seleziona l’icona Computer o Questo PC dalla barra samsun di sinistra.

Per usarlo basta installarlo sul PC ed avviarlo: Di chi è il numero di telefono cellulare che sameung chiamato? In questo samsunv gli utenti possono scegliere liberamente tra diversi fornitori di ID4me e possono anche samssung il fornitore in qualsiasi momento.

Qui sotto ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno: Qualora Google Foto non dovesse soddisfarti, puoi rivolgerti a Dropboxun altro servizio di cloud storage molto popolare che dispone di una funzione di caricamento automatico delle foto online. Per sincronizzare i dati sul fpto puoi installare il client ufficiale di Dropboxche è compatibile con Windows, OS X e Mac.

Come scaricare le foto da Samsung Galaxy S4 al PC

Home Sqmsung Android Altro 4s Android Come trasferire foto da Samsung a PC Hai scattato tante belle foto con il tuo smartphone Samsung, vorresti trasferirle sul PC ma non ci riesci perché il dispositivo non viene riconosciuto correttamente dal computer?

Ti piacerebbe trasferire foto da Samsung a PC senza collegare fisicamente il tuo smartphone o il tuo tablet al computer?

Samsung infatti applica molte modifiche ai menu standard di Android ed aggiunge le sue app preinstallate, che se da un lato aggiungono molte funzioni dall’altro confondono gli utenti che provengono da altri sj, rendendo difficile anche operazioni molto semplici come trasferire file, foto e contatti dal cellulare al PC. Ti garantisco che in un modo o nell’altro le tue amate foto finiranno dritte sull’hard disk di un computer… magari anche senza collegare lo smartphone o il tablet al computer, ma ora non voglio anticiparti troppo!

In un’altra guida abbiamo visto come recuperare i contatti su cellulari Samsung anche dopo un cambio di telefono.

Utilizzando quest’app potremo vedere tutti i contatti già sincronizzati con l’account Google e, nel caso, aggiungerne alla sincronizzazione quelli presenti nella memoria o samsunh Samsung.

Articoli simili in Android Scritto da Claudio Pomes.

Come scaricare foto da cellulare Samsung | Salvatore Aranzulla

Apponi quindi il segno di spunta accanto alla voce Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importareclicca sul pulsante Avanti e seleziona i gruppi di foto da importare sul PC. Qualora non ne avessi mai sentito parlare strano! Superato anche questo step, fai click sul pulsante Avantiseleziona i gruppi di foto da trasferire sul computer per modificare i criteri di raggruppamento delle foto usa la barra di regolazione Regola gruppi che si trova in basso a destra e avviane il trasferimento cliccando sul pulsante Importa.

  PUNTATE CARTONE GEORGIE SCARICARE

foto samsung s4 su pc

Per sincronizzare i dati sul computer installa il client ufficiale di Google Driveche è compatibile con Windows e OS X. Per d4, scaricala dal Google Play Store e avviala. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. Samsung Smart Switch è un software all-in-one che permette samsjng gestire gli smartphone e i tablet Samsung da PC.

Samsung Galaxy S4 — Scaricare video e foto

Per concludere, clicca sul pulsante Importa e attendi che tutte le foto vengano trasferite dal tuo device all’hard disk del computer. A collegamento avvenuto potremo trasferire velocemente musica, foto, video, immagini, contatti e quant’altro utilizzando le funzioni offerte dalla pagina Web, che provvederà a scaricare i dati sulla memoria del PC.

Una volta installata è sufficiente aprire dal PC la pagina Web di Airdroide scansionare con l’app dello smartphone il codice QR presente di lato.

Non vorrei fare il menagramo, ma potresti smarrire il tuo smartphone in qualsiasi momento e perdere in un sol colpo tutti i tuoi preziosissimi scatti. A differenza di Google Drive non offre spazio di archiviazione illimitato, il suo piano gratuito si limita w4 soli 2GB di storage espandibili con alcuni extrama è da tenere comunque in considerazione.

Crea un account

Potrebbe esserti richiesto di riavviare il computer. Doto vuoi, puoi anche associare dei tag alle foto da importare sul PC, basta digitarli, separandoli con delle virgole, nel campo Aggiungi tag dello strumento di importazione di Windows.

Chiudere Cosa è ID4me?? Si tratta di uno standard aperto supportato e4 un’organizzazione senza scopo di lucro.