| by admin | No comments

INDIANA JONES ATLANTIS SCARICA

Prendete il pezzo di carbone e mettete la gomma sullo scivolo. Usate il disco di pietra con il piolo ed osservatelo. Dopo la sequenza, avrete solo tre minuti per trovare l’entrata di Atlantide, ergo non vi rimane che cliccare freneticamente per esplorare il più alto numero di entrate. Infilate i dischi di pietra nel mandrino e disponeteli come avete nel labirinto di lava. Volate, dopo aver tagliato la corda d’ancoraggio con il coltello; ogni tanto fermatevi a qualche accampamento e chiedete ad un beduino dove si trova la X della mappa mostrandogliela. Arrivati qui, fate un salto nel vostro ufficio dall’altra parte della strada, aprite il frigorifero e munitevi di un preoccupante vasetto di maionese; rientrate nell’altro edificio, scendete alle caldaie e prendete lo straccio appoggiato su un cassa ed un pezzo di carbone; salite di due piane, esaminate il banchetto vicino alla libreria per scoprirvi una gomma da masticare che prenderete; salite ancora tramite la corda ed impadronitevi della punta di freccia, che userete con lo straccio.

Nome: indiana jones atlantis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.49 MBytes

Esplorando esplorando, raggiungete una stanza in cui potete prendere la testa pisciforme di una statua, una rotella in una stanza con un robot, un ingranaggio in una con un altro robot, una statua di un’anguilla in una stanza accessibile solo tramite grata sotterranea ed una tazza di bronzo accanto ad un baratro superabile con la scala. Scendete e raccogliete il cardine. Quando sarete abbastanza vicini, il luogo sarà accessibile tramite una X sulla schermata. Tornate al sentiero di montagna. Fate vedere la pietra ad Omar, che vi comunicherà l’esistenza di uno scavo tedesco nei pressi; scambiate con lui la maschera per un altro oggetto, che dovrete offrire al venditore in piazza per avere in cambio un piccioncino: Le notizie più lette.

Attenzione

Nella stanza dei granchi, mettete il panino nella cassa toracica e la trappola nel pozzo, per agguantare un granchio. Raccogliete il perno; tornate da Sophia, datele il perno, aprite la gabbia e proponetele di usare il perno per bloccare il cancello. Tornate nella stanza del macchinario e mettete la ruota con i raggi nel perno in fondo alle scale. ahlantis

  SCARICARE PI VELOCEMENTE CON EMULE

Smith, puntando una pistola a Indy e Marcus, scappa dal College con la statuetta e il suo contenuto. Salite sulla piattaforma e scendete un jojes.

Indy e Sophia si dirigono in Islandadove il loro vecchio scavo archeologico è ora gestito dal dottor Bjorn Heimdall. Particolarità del gioco è, ad un certo punto, la possibilità di affrontare l’avventura in tre modi diversi.

Indiana Jones And The Fate Of Atlantis

Avvicinatevi alla jeep e collegate il tubo di gomma al serbatoio. Date il biglietto da vista al servitore e seguitelo. Indy e Sophia vanno inizialmente ad Algeri, dove sottrarranno al mercato di Omar una maschera.

Usate la frusta con la protuberanza in alto per raggiungere la sponda opposta. Inserite lo scettro ed il perno nel quadro comandi ed attivate l’apparecchio con un oricalco; smanettate liberamente con le leve cambiandole anche di postoper sfondare la parete ed arrivare nel cuore di Atlantide!

Giochi Abandonware

Infilate i dischi di pietra nel mandrino e disponeteli come avete nel labirinto di lava. Parlate ancora con Sophia usando le frasi: Usate il bastone per prendere la mappa di stoffa. Strada facendo, osservate il disegno e prendete nota della posizione dei dischi.

indiana jones atlantis

Volate, dopo aver tagliato la corda d’ancoraggio con il coltello; ogni tanto fermatevi a qualche accampamento e chiedete ad un beduino dove si trova la X della mappa mostrandogliela. This seller does not issue invoices.

indiana jones atlantis

Esaminate la collana ed infilate una perlina nella bocca. Andate a destra fino jonss fondo e prendete lo straccio unto. Osservate le ossa e troverete altre perline.

Indiana Jones And The Fate Of Atlantis – GamesNostalgia

Le notizie più lette. Dirigetevi verso il tempio e parlate con Sternhart, usando le frasi: Rincuoratevi prendendo la piccola perla accanto alla mummia. Usate la mongolfiera e quando vedrete il sottomarino atterrateci sopra. Davanti al portone, agganciate la catena al braccio destro, poggiate la scala sulla statua-robot, aprite il pannello, usateci l’ingranaggio, la rotella, la mezzaluna ed il pezzo del roboto; seguendo lo schema da poco esaminato, alzate il braccio destro; agganciate la catena al sinistro; abbassate il destro.

  BASI MUSICALI LISCIO DA SCARICARE

Fermate il tipo vestito di marrone e con i capelli bianchi e presentatevi; parlategli del dialogo e, quando vi farà una domanda sul dialogo, rispondetegli in base a quello che a questo punto dovreste aver già leggiucchiato altrimenti, salvate quando dovete scegliere la risposta ed eventualmente ricaricate finchè non selezionate la risposta giusta!

indiana jones atlantis

Toccate e maneggiate tutti i comandi che trovate sulla vostra strada, per avere il controllo atlantiis sommergibile riparate la leva con lo sturalavandini.

Sappiate che le strade sono disposte in ordine alfabetico, da sinistra verso destra. Giunti alla macchina, accendetela con le pietre e quest’ultima combinazione. Riuscendo a fabbricare un pallone aerostatico, lascerà l’isola atterrando ed introducendosi in incognito su un sommergibile nazista che si sta dirigendo a Cretaindicata come la Colonia Maggiore.

Key features

Aprite lo sportello e leggete il telegramma. Sales feedback last 12 months: Avvicinatevi al piedistallo ed inserite i dischi di pietra. Raggiungete con Sophia il terzo cerchio, ma qui la fanciulla sarà posseduta da Nur-Ab-Sal! Staccate la luce ed indossate il lenzuolo con la maschera e la torcia accesa. Navigate a ahlantis ed aprite i cancelli usando uno dei tre dischi di indiaha sul mandrino e continuate in questo modo finchè arriverete in una stanza con delle scale.