| by admin | No comments

SCARICARE LETTORE MULTIMEDIALE VLC

Se non sai come fare, leggi il mio tutorial su come condividere una cartella in rete. No grazie, continua a scaricare VLC per Windows Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Altra fondamentale caratteristica di Vlc risiede nel fatto che è in grado di riprodurre file corrotti e anche file in formato zip. VLC per Windows 10 supporta anche i dispositivi esterni e i server multimediali come le memorie USB, gli hard disk esterni o i server domestici. No thanks Submit review. Dropbox e in streaming da Internet.

Nome: lettore multimediale vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.16 MBytes

Davvero poco da eccepire. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato vlc-xx-win Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. A questo punto, fai clic sul pulsante Successivoattiva le opzioni Transcodifica video e Transcodifica audioscegli i formati di video e audio che vuoi usare per la registrazione e clicca su Successivo. Media Player Classic Home Cinema. VLC è un lettore multimediale disponibile per i più diffusi sistemi operativi tra cui:

Riproduci i tuoi file audio e video con VLC Media Player per Windows 10

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. VLC media player comunemente noto come VLC è un lettore multimediale gratuito open source multipiattaformain grado di riprodurre file audio e video in diversi formati e su vari dispositivi, sviluppato dal progetto VideoLAN.

lettore multimediale vlc

Ti consigliamo di leggere anche altri articoli sul tema, come quelli di seguito: Dropbox e in streaming da Internet. In alternativa, se preferisci agire da Terminalepuoi installare VLC dando il comando sudo apt-get install vlcdigitando la password del tuo account utente e lsttore S alla richiesta d’installazione del lettire.

  SCARICARE RUBRICA TELEFONICA DA

Se utilizzi un iPhone o mulltimediale iPad, invece, potrai accedere solo ai video che copierai direttamente nella app o che richiamerai da fonti esterne, come ad esempio NAS e hard disk di rete. Prova a prendermi se ne sei capace. La sua natura open source gli garantisce aggiornamenti ,ultimediale.

VLC media player – Wikipedia

Le migliori lettorr gratuite. Davvero poco da eccepire. Altri commentato il 18 febbraio InstallPath currently does not work on Mac. Do you recommend it? VLC è un lettore multimediale disponibile per i più diffusi sistemi operativi tra cui: Il numero dei lvc ufficiali di Vlc Media Player ha già da mesi superato la cifra straordinaria di 1.

lettore multimediale vlc

Se non l’hai fatto ancora, prenditi cinque minuti di tempo libero e multimedile come scaricare e usare VLC grazie alle indicazioni che sto per darti. Una volta installato il programma, multimedialle che sei pronto per cominciare a utilizzarlo. Altri progetti Wikibooks Wikimedia Commons.

VLC per Windows 10

Altri commentato il 2 novembre Il download di VLC è diretto, veloce e sicuro. Non so davvero cos’altro tu stia aspettando! VLC per Windows 10 è il celebre legtore di file multimediali appositamente dedicato all’interfaccia Metro di Windows Estratto da ” https: Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

La qualità di riproduzione audio e video è ottima.

Per sfruttare questa funzione, pigia sull’icona del cono stradale che si trova in alto a sinistra in VLC per iOS e attiva la levetta Condivisione tramite WiFi presente nel menu che compare di lato. Stop con il mutimediale di dati al scaricare contenuti innecessari.

  TAMAGOTCHI SCARICA

VLC media player

Dopo aver trovato i video multimedile tuo interesse, pigia sul loro titolo e potrai avviarne immediatamente la riproduzione. Un’altra funzione molto utile offerta da VLC media player è la possibilità di utilizzarlo per vedere in anteprima i file che stai scaricando, perché è in grado di riprodurre file video anche parziali.

Riproduce ogni formato video. Se non sai come fare, leggi il mio tutorial lethore come condividere una cartella in rete.

Il tuo download è pronto! Questo gli permette lfttore riprodurre in pratica quasi ogni formato video e audio esistente, oltre che un funzionamento affidabile, garantendo una qualità senza eguali sia vvlc i file audio che video in particolare per i formati video.

Come scaricare VLC su PC

Ad installazione completata, avvia VLC e, se utilizzi un terminale Android o un Windows Phone, dovrebbe comparirti automaticamente la lista dei video che hai caricato sulla memoria del device o sulla microSD inserita in esso.

URL consultato il 13 agosto Inoltre la compatibilità con la maggior parte dei codec di compressione dei file video, e la funzione integrata streaming, dà la possibilità vlv visionare in anteprima i file che si stanno scaricando, lo rende una open source veramente molto potente.

Ovviamente, affinché tutto funzioni correttamente, il computer deve essere configurato in modo da condividere file multtimediale cartelle all’interno della rete locale.