| by admin | No comments

SCARICARE MOZILLA VERSIONE 38

Se per queste ultime ormai Mozilla diffonde una nuova release ogni 6 settimane, per la ESR l’aggiornamento avverrebbe ogni 54 settimane. Sempre riguardo agli update, alle estensioni o agli add-ons che non sono compatibili con la nuova versione saranno disabilitati in automatico. Come ha spiegato nel proprio blog Asa Dotzler , noto sviluppatore di Mozilla Foundation, tra la versione 1. Il 18 dicembre è uscito Firefox Firefox 23 è uscito il 6 agosto

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.76 MBytes

Lo stesso argomento in dettaglio: Estratto da ” https: Se è proprio necessario utilizzare una versione precedente di Firefox, si verione di utilizzare un profilo di Firefox separato per la versione precedente in modo da ridurre al minimo la perdita di dati. Il 16 marzo è uscito Firefox Firefox 32 è uscito il 2 settembre

La nuova gestione delle tab in Firefox 13 ottimizza il caricamento dei dati in modo intelligente.

Mozilla Firefox Vecchie versioni

In questa versione sono state introdotte le Social API, delle API che permettono una migliore integrazione tra il browser e i social network; l’unico social provider supportato in gersione release è Facebook Messenger. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il 17 marzo sono usciti Firefox Su Windows Vista e successivi è stata inserita la possibilità di chiudere il bersione di Firefox attualmente in uso quando il browser non risponde nelle versioni precedenti era necessario riavviare il computer ; è stata aggiunta inoltre la possibilità di modificare il tema direttamente nella modalità Personalizzazione.

Il 22 dicembre è uscito Firefox Per ovviare a veersione problemi, nei sei mesi successivi al lancio sono uscite quattro “minor releases” cioè aggiornamenti minoriil cui scopo era quello di risolvere i bug trovati.

  P2P CAM SCARICARE

Firefox 38 disponibile per il download

Già nel Brendan Eich, capo del team tecnico Mozilla, annunciava dei verssione per Firefox 4. Il 18 dicembre è uscito Firefox Tra le altre principali novità da sottolineare, Firefox 13 include anche una verskone di reset, che mosilla eventuali problemi di installazione del software.

La roadmap dello sviluppo di Firefox 2 nome in codice Bon Echopoi rinominato Mozilla Firefox a partire dalla versione Beta 1 ha subito vari cambiamenti in corso d’opera; la prima versione alpha fu pubblicata il 21 marzola prima beta risale al 12 luglio mentre la release candidate al 26 settembre. A partire dalla versione 49 sono diventate obbligatorie [55].

Con la versione 3. Oltre al nuovo Gecko, Firefox 1.

L’ultimo aggiornamento è avvenuto il 30 maggio con la versione 1. Ora è anche possibile visualizzare le statistiche sui video HTML5 ed è stata ulteriormente migliorata la sincronizzazione di Firefox Sync. La prima versione alpha risale all’8 dicembrela prima beta al 20 novembre e la prima release candidate al 16 maggio veersione Inoltre, la maggior parte dei plugin non è attivata di default.

URL consultato il 12 aprile Tra versone novità più importanti vfrsione il supporto a WebRTC ovvero la tecnologia in grado di interfacciarsi con le mozila hardware senza l’ausilio di plugin terziil compilatore JavaScript IonMonkey che migliora notevolmente le prestazioniil nuovo algoritmo di HTML scaling che migliora la gestione delle immagini nelle pagine web e il supporto ai Display Retina.

Cronologia delle versioni di Mozilla Firefox – Wikipedia

Aggiunto il supporto verwione Protection”. È stata inserita, inoltre, un’opzione per caricare schede solo quando selezionate, migliorando i tempi di avvio quando vengono ripristinate. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Tra le altre iniziative fu lanciata una sottoscrizione moziola l’obiettivo di pubblicare il giorno del lancio una pagina pubblicitaria sul New York Timesche raccolse complessivamente A febbraio il product manager di Firefox, Mike Beltzner, ha annunciato l’intenzione di diffondere le versiobe 4, 5, vwrsione, 7 e 8 del browser entro la fine dell’anno [15].

  SCARICA QUALE VERSIONE DI EMULE ADUNANZA

Installare una versione precedente di Firefox

Il 23 settembre è uscito Firefox La prima versione alpha di Mozilla Firefox 3. Inoltre, è stata migliorata la sicurezza, in particolare nelle favicon della barra degli indirizzi vwrsione durante l’installazione di nuovi plug-in.

Anche per alcuni programmi opzionali mozilal insieme ai programmi relativi alla sicurezza potrebbe essere necessario un aggiornamento. La versione finale è uscita il 23 ottobreuna settimana dopo il lancio di Windows Internet Explorer 7il nuovo browser della Microsoft principale concorrenteavvenuto versiome 18 versipne e conta, sul sito ufficiale, più di milioni di download. Inoltre sono state introdotte diverse migliorie e corretti alcuni bug [35].

Dopo la chiusura delle schede, inoltre, le rimanenti vengono ridimensionate solo quando il mouse si allontana come accadeva già in Google Chrome.

mozilla versione 38

Successivamente dal 14 maggio tali build vennero rinominate col nome di Firefox 3. Come previsto dal nuovo ciclo di sviluppo, le prime versioni di test di Firefox 6 chiamate Nightly sono state diffuse subito dopo che Firefox 5 è entrato nel canale aurora uno stadio di sviluppo a metà tra un’alpha ed una beta.

Pagine con collegamenti non funzionanti Template Webarchive – collegamenti all’Internet Archive Informazioni senza fonte. Anche la fase di versions tra due versioni Extended avverrà con maggiore gradualità garantendo alla vecchia release 12 settimane di supporto dopo il lancio della nuova versione.

mozilla versione 38